SEGUI LA PAGINA FACEBOOK "Loris Lures di Loris Ferrari"

Condizioni Generali di Vendita

Gli eventuali prezzi indicati nel nostro sito on line o nel Preventivo inviato via mail, sono comprensivi di I.V.A. alle aliquote vigenti.

In caso di errori nei prezzi esposti o di esaurimento di uno o più articoli, LORIS LURES si riserva la facoltà di avvertire il cliente di non poter eseguire la consegna. Nelle esche prodotte con forme e colori richieste dal cliente, non disponibili a magazzino, si dovranno attendere i tempi di produzione, che verranno comunicati tempestivamente durante i contatti con il cliente.

DIRITTO DI RECESSO

Qualora la merce ricevuta non corrisponda in tutto o in parte alle aspettative del cliente, quest’ultimo può avvalersi del diritto di recesso – nei termini di legge – entro dieci giorni dalla ricezione del prodotto. Condizione necessaria ed imprescindibile per l’esercizio di tale diritto è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione. La restituzione del prodotto è a totale carico del cliente, cosi anche le spese di trasporto per il rientro della merce, salvo il caso di difetti occulti o manifesti dell’articolo o degli articoli non accettati dallo stesso.

Gli articoli dovranno essere resi integri e nelle condizioni generali, dopo aver provveduto a riconfezionare il pacco.

Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare una Raccomandata A.R. all’indirizzo:
LORIS LURES di Loris Ferrari, Via Indipendenza, 35 – 41058 VIGNOLA (MO), indicando la manifestazione di avvalersi del diritto di recesso (D.L.G.S. 185/99 del 22 maggio 1999, attuativo della direttiva comunitaria 97/07/CE) e fornendo:

1) Il codice progressivo e la data di accettazione dell’ordine indicati sulla e-mail di conferma inviata al momento dell’ acquisto;

2) Il codice o i codici del/i prodotto/i per il/i quale/i si decide di avvalersi del diritto di recesso;

3) i dati anagrafici del cliente (cognome, nome, indirizzo, telefono e intestatario del c/c sul quale effettuare il rimborso, indicando il codice IBAN della banca.

LORIS LURES provvederà ad effettuare un bonifico bancario a titolo di rimborso, a favore del cliente, sul numero di IBAN fornito, dandone comunicazione attraverso e-mail e comunque entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata di cui al punto “Diritti di recesso”. Il rimborso non è comprensivo delle spese di spedizione.

FORO COMPETENTE

Per qualsiasi controversia è competente il foro di Modena.

GARANZIE ASSOLUTE

LORIS LURES garantisce la sostituzione di qualsiasi articolo che risulti difettoso, danneggiato o spedito per errore o per responsabilità dei propri addetti.

LORIS LURES dichiara inoltre che la garanzia sul singolo prodotto acquistato è strettamente legata alla garanzia originale rilasciata dal produttore. Relativamente alle esche siliconiche la garanzia è di giorni 30 (trenta), a partire dalla data di spedizione della merce.