SCENT

NOVITA’  2017

siamo orgogliosi di presentare il nuovissimo SCENT SUPER CONCENTRATO nella pratica confezione tascabile da 20 ml.

Due aromi disponibili:  GAMBERO DI FIUME + FEROMONI e  AGLIO SALATO

Spruzzato direttamente sull’esca permette di esaltare immediatamente l’appetibilità della stessa aumentando notevolmente i tempi utili di ferrata.

Eccezionale per essere utilizzato nelle fasi di stanca, in presenza di pesce svogliato e apatico e nelle fasi finali delle competizioni di pesca. Il suo odore penetrante ed intenso inserito in una base di liquido speciale permette all’esca proteica di aumentare ancora di più il suo già notevole appeal, diventando un vero e proprio accelerante di abboccate!

CONFEZIONI: spray in plastica con tappo trasparente da 20 ml.

DUE AROMI DISPONIBILI: 

  • GAMBERO DI FIUME E FEROMONI AL PESCE
  • AGLIO SALATO

Disponibile anche il pratico espositore da banco da 9 pezzi da 20 ml. cad.no

————————————-

NOVITA’ 2017:  SCENT RIGENERANTE PER GOMME VINILICHE  AI PELLETS (granulati di pesce e crostacei)

NOVITA’ 2017: Scent al concentrato di Pellets

E’ ora disponibile anche il nuovo SCENT rigenerante per GOMMA PROTEICA ai PELLETS; vero aroma concentrato dei mangimi che utilizzano gli allevamenti di pesce negli allevamenti intensivi .  I pellets non sono altro che dei cilindri essiccati di farine di pesce e crostacei, molto odorosi e proteici in grado di attrarre qualsiasi specie ittica. Una vera arma in più nelle nostre prossime battute di pesca.

Disponibili nelle confezioni da 100 ml. e 500 ml.

———————————————-

SCENT RIGENERANTE PER GOMMA PROTEICA (pesce + aminoacidi purissimi al pesce)

Vorresti pescare con esche sempre nuove?

Da oggi la soluzione è lo SCENT rigenerante per GOMMA PROTEICA al PESCE + AMINOACIDI PURISSIMI AL PESCE! A differenza di altri prodotti apparentemente simili, il nostro SCENT – disponibile in pratiche confezioni da 100 ml – è più di una profumazione, dal momento che i suoi componenti sono in grado di ammorbidire, nutrire e rigenerare le esche, facendole tornare esattamente come nuove. 

Vorresti aumentare il volume delle GOMME PROTEICHE?

Immergile completamente nello scent e, dopo qualche giorno, noterai un aumento sia di volume sia di morbidezza. Una volta raggiunte le dimensioni desiderate, potrai toglierle dallo scent e riporle come di consueto.

Per grosse quantità di esche da trattare sono anche disponibili le confezioni da 500 ml.

Vorresti provare il nostro SCENT  in un’altra profumazione?

Scegli tra:

  • AGLIO SALATO
  • PESCE + AMINOACIDI AL PESCE
  • CALAMARO + FEROMONI
  • GAMBERO + FEROMONI
  • SARDINA + FEROMONI
  • PELLETS
  • MAIS (carpfishing)

 

SUGGERIMENTI DI IMPIEGO

Lava le tue vecchie esche con acqua tiepida e asciugale con un panno pulito. Mettile in un contenitore e, dopo aver agitato la boccetta, versa una piccola quantità di SCENT.  Mescola bene e lascia riposare per almeno un’ora. La gomma osmotica assorbirà l’olio che aveva perduto e si rinnoverà perfettamente, riacquistando le iniziali caratteristiche di profumo, morbidezza e consistenza. Ripeti il trattamento al bisogno.

Sebbene il nostro  SCENT possa essere utilizzato anche su altre esche siliconiche commerciali, i suoi effetti non sono altrettanto benefici. La maggioranza delle esche commerciali, infatti, è realizzata con gomma a poro chiuso che impedisce l’assorbimento di aromi.

N.B. Liquido non commestibile e inadatto all’alimentazione umana o animale. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare al buio in un luogo fresco e asciutto.